» | Bedwetters Forum - Italy |

Reply
Canale Youtube BedwettersItaly
view post Posted on 13/2/2008, 21:13Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:18

E' stato creato il canale Youtube del forum, credo il primo italiano.
E' ancora in via di costruzione...

Se avete fatto video, passatemeli che li metto =)

Baci

Le adim

http://it.youtube.com/BedwettersItaly

Spinning around the sun ,,

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/7/2008, 01:05Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 17:10

silvia stai attenta a questo canale youtube. Su youtube si può caricare solo materiale realizzato da se stessi e non da altri perchè si violano i diritti di autore ed ho visto ke tutti i video inseriti nel tuo canale hanno questo problema perchè non sono realizzati da te o comunque da qualcuno che ti ha dato l'approvazione per pubblicarli.
Per ora non è stato tenuto in conto in quanto i BW non sono sotto casa discografica e quindi nessuno segnala l'abuso, ma in futuro ti potrebbe creare qualche problema ;)

-Sil

image

image

image

view post Posted on 27/7/2008, 19:23Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:18

uddio che paura, ma scusa io vedo un centinaio di canzoni con sotto una semplice foto.. mo vedo maga metto qualcos'altro..

Spinning around the sun ,,

image

view post Posted on 27/7/2008, 23:04Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 17:10

si ma quei video violano i diritti di copyright sulla canzone, ad esempio se una xsona crea un video con tante foto e con una canzone di accompagnamento e lo carica su youtube, il video è di sua proprietà, ma la canzone no, difatti di regola per inserire una canzone in un video pubblico bisogna pagare, ma diciamo che ormai youtube questa cosa l'ha bella che sdoganata e quindi tutti utilizzano tutto.
Difatti io ho fatto un video contro i dARI e la EMI lo ha eliminato da youtube xkè infrangeva i diritti del gruppo sulla canzone.
Solitamente si impuntano su i video che in qualche modo vanno contro la band e quindi utilizzano la scusa dei diritti d'autore per bloccarlo, però ad sempio tu hai uploadato il video ufficiale dei Bedwetters, che di regola tu neanche dovresti avere sul tuo computer in quanto è stato scaricato tramite download inlegale in quanto non c'è nulla di ufficiale e/o a pagamento da cui poter scaricare il video o le canzoni.

Cmq io ti sto solo facendo un'avvertimento, è quasi certo che nessuno ti verrà a rompere le scatole per ora, può darsi in futuro quando avranno una casa discografica, ma non ci giurerei.
Un canale youtube giusto è quello della Latvia che ha uploadato solo 2 video fatti da loro. Quelli sono video di loro proprietà e quindi non avranno mai alcun problema ;)

image

image

image

3 replies since 13/2/2008, 21:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket ...TokioHotelForum: DieBestenFurImmer... Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic ***More than TV Series*** Photobucket ~°I DO anything for Simple Plan.*

Elysabeth Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory