si ma quei video violano i diritti di copyright sulla canzone, ad esempio se una xsona crea un video con tante foto e con una canzone di accompagnamento e lo carica su youtube, il video è di sua proprietà, ma la canzone no, difatti di regola per inserire una canzone in un video pubblico bisogna pagare, ma diciamo che ormai youtube questa cosa l'ha bella che sdoganata e quindi tutti utilizzano tutto.
Difatti io ho fatto un video contro i dARI e la EMI lo ha eliminato da youtube xkè infrangeva i diritti del gruppo sulla canzone.
Solitamente si impuntano su i video che in qualche modo vanno contro la band e quindi utilizzano la scusa dei diritti d'autore per bloccarlo, però ad sempio tu hai uploadato il video ufficiale dei Bedwetters, che di regola tu neanche dovresti avere sul tuo computer in quanto è stato scaricato tramite download inlegale in quanto non c'è nulla di ufficiale e/o a pagamento da cui poter scaricare il video o le canzoni.
Cmq io ti sto solo facendo un'avvertimento, è quasi certo che nessuno ti verrà a rompere le scatole per ora, può darsi in futuro quando avranno una casa discografica, ma non ci giurerei.
Un canale youtube giusto è quello della Latvia che ha uploadato solo 2 video fatti da loro. Quelli sono video di loro proprietà e quindi non avranno mai alcun problema